Creazione Ufficio

Organizzazione e Gestione dell’Ufficio Comunicazione interno
Creazione Ufficio Comunicazione

CREAZIONE UFFICIO COMUNICAZIONE

Fanno parte di questa categoria sia le collaborazioni sviluppate per curare la gestione organizzativa e operativa dell'Ufficio Comunicazione Interno (già presente), sia le collaborazioni che si prefiggono la creazione temporanea ex novo dell'Ufficio. In questo secondo caso quindi, l'Ufficio Comunicazione interno, non è già presente in azienda, ma nasce proprio con la collaborazione di temporary management.

Entrambe le formule "Creazione Ufficio Comunicazione" sono progetti a “tempo” in cui si coordina e si realizza internamente tutta la comunicazione interna ed esterna dell’Azienda.

LEGGI TUTTO

Elenco dei Servizi
  • Analisi dello scenario e della comunicazione
  • Pianificazione delle strategie di comunicazione
  • Definizione degli obiettivi e studio dei target
  • Utilizzo della Piattaforma T-COMM
  • Coordinamento delle risorse umane e dei fornitori
  • Sviluppo e definizione delle strategie di comunicazione
  • Realizzazione del Piano Editoriale e di Comunicazione
  • Progetti di comunicazione integrata (brand awareness, lancio nuovi prodotti, promozioni, canali di vendita, fiere, ecc.)
  • Adeguamento o Realizzazione di tutti i supporti necessari (Siti web, E-commerce, Video, canali Social, Brochure e Visual pubblicitari)
  • Formazione delle risorse umane presenti all’interno dell’Ufficio Comunicazione
In Sintesi...

La formula Creazione Ufficio Comunicazione offre diversi vantaggi, tra cui la rapida creazione (o revisione) di tutti gli strumenti aziendali. Favorisce inoltre il trasferimento di know-how attraverso momenti di formazione destinati agli operatori interni all’Azienda.

Contatti