Ufficio Interno o Agenzia Esterna?
Scegliere fra un Ufficio Comunicazione aziendale interno e un’Agenzia di Pubblicità esterna comporta una scelta strategica.Make or Buy?
Con "make or buy" si intende infatti la scelta strategica che l’azienda compie quando decide di realizzare al proprio interno (make), oppure di acquistare all’esterno (buy), un componente, un prodotto o un servizio che le è necessario.Vantaggi
La formula T-COMM unisce insieme i vantaggi offerti dai fornitori esterni (es. Agenzie di Advertising) con quelli degli Uffici Comunicazione interni. Eliminandone le criticità.T-COMM | TEMPORARY COMMUNICATION MANAGEMENT™ è uno strumento che consente alle aziende di usufruire in maniera efficiente, rapida e flessibile dell’Interim Communication Management.
Tutto ciò si traduce nella creazione di un Ufficio Comunicazione Interno, all’interno di un arco temporale circoscritto.
Piani di Marketing, Comunicazione, Editoriali; Digital e Web marketing; Corporate identity e Brand ...
Brand & Corporate Identity; Siti Web e Digital; Web Mktg & Social; Fiere ed Eventi; Campagne Pubblicitarie; Punti Vendita.
Copyright condiviso, Abbattimento dei costi, Coaching, Ottimizzazione dei tempi, Punto di vista esterno, ecc.