T-COMM | Temporary Communication Management

Ufficio Interno o Agenzia Esterna?
Make or Buy?

Scopri i Vantaggi dell'Ufficio Comunicazione on-demand per PMI.

Temporary Communication Management

Ufficio Interno o Agenzia Esterna?

Scegliere fra un Ufficio Comunicazione aziendale interno e un’Agenzia di Pubblicità esterna comporta una scelta strategica.

Make or Buy?

Con "make or buy" si intende infatti la scelta strategica che l’azienda compie quando decide di realizzare al proprio interno (make), oppure di acquistare all’esterno (buy), un componente, un prodotto o un servizio che le è necessario.

Vantaggi

La formula T-COMM unisce insieme i vantaggi offerti dai fornitori esterni (es. Agenzie di Advertising) con quelli degli Uffici Comunicazione interni. Eliminandone le criticità.

T-COMM

L'ufficio Comunicazione Aziendale a tempo

T-COMM | TEMPORARY COMMUNICATION MANAGEMENT™ è uno strumento che consente alle aziende di usufruire in maniera efficiente, rapida e flessibile dell’Interim Communication Management.
Tutto ciò si traduce nella creazione di un Ufficio Comunicazione Interno, all’interno di un arco temporale circoscritto.

Creazione, Potenziamento, Start-Up

ABOUT

Perché scegliere con un Ufficio Comunicazione aziendale Temporaneo.

FORMULA TEMPORARY

Interim/Temporary Communication Manager per progetti di comunicazione a “tempo”.


PLANNING

Piani di Marketing, Comunicazione, Editoriali; Digital e Web marketing; Corporate identity e Brand ...


REALIZZAZIONI

Brand & Corporate Identity; Siti Web e Digital; Web Mktg & Social; Fiere ed Eventi; Campagne Pubblicitarie; Punti Vendita.


FORMULE

- Creazione Ufficio;
- Potenziamento Ufficio;
- Start-Up Comunicazione.


VANTAGGI

Copyright condiviso, Abbattimento dei costi, Coaching, Ottimizzazione dei tempi, Punto di vista esterno, ecc.